Airfix Italian Tribute

  1. trovare un kit a Legnano

    AvatarBy gilera250NE il 24 July 2013
     
    4 Comments   75 Views
    .
    ciao nella mia zona è letteralmente impossibile trovare qualcosa,se non nei toys center,quasi sempre scatole "starter"a prezzi assurdi,novità impossibili da reperire.
    Il negozio legnanese vende trenini dello stesso distributore ma secondo il suo "personale parametro"conviene tenere negli scaffali e in magazzino pigne di kit Hasegawa da 80 euro invenduti che vendere l'Airfix,secondo i soliti"soloni"di clienti è robaccia,vecchia immontabile.
    Trovare qualcosa d'interessante sul sito hornby italia equivale a una scommessa!,pagine e pagine di kits "non disponibili",vedi A4 Usa/argentina che ho comprato + di 1 anno fà a Novegro,pagine piene di non"box art",ma solo con il codice di catalogo,ma il catalogo cartaceo è"not avaible never!!!".
    Ho scoperto che su un sito di ferromodellisti ma anche aperto alla plastica un loro responsabile rispondeva,sì rispondeva ai soliti commenti"commerciali"ma evitava accuratamente di rispondere alle lamentele,è "fuggito"senza spiegazioni pubbliche naturalmente note ai responsabili del forum che fà capo a una nota rivista di ferrovia che stranamente offre mensilmente sperticate recensioni dei loro prodotti,alla email di hornby Italia non rispondono,ho fatto un ordine online di 3 kits,l'F86 1/72 in versione italiana(ne ho altri 2),il P51d in versione Guerra di Korea/r.dominicana uscito da mesi e il Buffalo Amphibian 1/76 che risale alla mia infanzia,voglio vedere se arriva tutto.
    Hanno annunciato il Lancaster MKII a motori stellari,mi conviene andare a Londra a comprarlo?,in Italia uscirà nel 2020?,certo trovi materiale su ebay,all'estero,ai vari Novegro,ma se io voglio un P40B che costa 9 euro devo spenderne altrettanto di spedizione?,oramai gli Airfix li prendo solo attraverso scambi,"colpi di bip!".marco
      Share  
     
    .

Comments
  1. kruaxi
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ma hai comprato direttamente sul sito ufficiale britannico ? In questo caso, non preoccuparti: l'ho fatto tempo fa e sono rimasto molto soddisfatto. Inoltre ti mandano più o meno sempre un buono del 10 % per il successivo acquisto: butta via... ^_^
     
    Top
    .
  2. gilera250NE
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ciao no da quello italiano,perchè voglio capire quanto hanno materiale a magazzino,se sono celeri e se finalmente cambiano politica commerciale,su facebook mi stanno rispondendo in diversi.marco
     
    Top
    .
  3. Airfix2
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted



    che strano..a differenza della regione lombardia qui nel lazio,precisamente a Roma via Quintilio Varo 15 (PM model)
    si trova sempre tutto..le novità,mà anche i vecchi stampi come questo mosquito rinscatolati con l'accattivante scatola rossa.
    non c'è stato mai problema nell'ordinare,e ricevere,e non nego che a volte fanno aspettare per un determinato art. mà in breve si è sempre ricevuto tutto..e a volte anche di più. :o:
     
    Top
    .
  4. gilera250NE
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    la Hornby mi ha contattato su Facebook,comunque su ebay,"botte di fortuna",amici di club riesco abbastanza a recuperare quello che mi serve,il mio prossimo"wanted"è il nuovissimo Lancaster MKII,dalle foto su Cybermodeller è uno spettacolo.
    Pultroppo Roma mi è scomoda se no ripulirei il negozio,hai fatto vedere il Mossie è ancora un ottimo modello nonostante gli anni che ha.marco
     
    Top
    .